Aggiornamento RSPP online

Piattaforma corsi online

Piattaforma online aggiornamento corsi rspp

I nostri aggiornamenti sono TOTALMENTE in formazione a distanza (FAD) online su nostra piattaforma di e-learning.

Gli aggiornamenti online sono autorizzati e con specifiche di funzionamento come previsto dai dettami dell'ultimo Accordo Stato Regioni. La piattaforma è completamente da noi gestita in autonomia, e rispetta quanto disposto dal citato Accordo Stato Regioni, in particolar modo per quanto riguarda i programmi formativi, che sono approvati ed autorizzati, sia nei contenuti che nella forma, dall'Ente Bilaterale di riferimento. Questo comporta la piena validità degli attestati emessi, conformi a quanto disposto dalle normative.

Necessita di connessione ad internet e può essere svolto secondo le proprie esigenze, senza obblighi di continuità e negli orari che più Vi aggradano; la piattaforma è opertiva 24h.

In seguito al Vostro ordine, riceverete da parte nostra il plico contenente:

  • dichiarazione d'iscrizione aggiornamento RSPP
  • lettera con indicazioni d'accesso alla piattaforma e-learning
  • fattura dell'aggiornamento RSPP acquistato
  • istruzioni per il pagamento con bonifico bancario.

Quando riceveremo il pagamento della fattura provvederemo a completare la procedura di attivazione ed iscrizione al vostro corso di aggiornamento RSPP, generando le credenziali personali d'accesso alla piattaforma (7/10 giorni circa), che vi invieremo a mezzo mail con le istruzioni complete su accesso e funzionamento.

A questo punto, dopo esservi collegati al nostro sito di formazione e-learning, dovrete inserire le credenziali che Vi abbiamo inviato e Vi verrà richiesta la regsitrazione di tutti i dati di colui che effetuerà il corso di aggiornamento online RSPP scelto, il quale potrà procedere da subito a fruire del corso di aggiornamento RSPP online scelto.

Il corso online scelto potrà essere sospeso e poi ripreso in qualsiasi momento, sia di giorno che di notte. Ogni volta che riprenderete il corso online scelto; questo inizierà dall'ultima parte che avevate sospeso precedentemente. In questo modo farà la sommatoria dei tempi, per il totale delle ore previste dal corso, non facendovi perdere tempo e dandovi l'opportunità di farlo quando volete.

Alla fine del corso accederete al questionario di apprendimento del corso di aggiornamento RSPP online scelto; in seguito alla prova di  apprendimento compresa nel percorso formativo riceverete mail di conferma e dopo qualche giorno potrete stampare il vostro attestato direttamente dal sito. Se non superate il test, potrete ripeterlo per infinite volte, fino al superamento, ma a distanza di 24 ore da una volta all'altra. Questo per permettervi di rivedere i punti su cui avete fatto errori.

 

La piattaforma è raggiungibuile cliccando qui

Altri corsi sicurezza online

Corsi sicurezza online

Sono inoltre diponibili tutti gli altri corsi sulla sicurezza sul lavoro fruibili completamente online:

  • Corsi lavoratori secondo accordo Stato Regioni
  • Corso Dirigenti
  • Corso HACCP
  • Tutti gli aggiornamenti per i corsi sopra indicati

 

Scopri gli altri corsi sicurezza sul lavoro sul nostro sito dedicato

www.corsisicurezza-online.it

 

NOVITÀ ASSOLUTA!

Sono da oggi disponibili i nuovi CORSI APPRENDISTATO ONLINE,

corsi obbligatori per assunti con il contratto da apprendisti (Nuovo Apprendistato)

Totale formazione a distanza, online, per l'apprendistato.

 

Visita il nostro nuovo sito dedicato

CLICCA QUI